Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In udienza da papa Francesco anche i volontari della Croce Rossa della provincia di Imperia fotogallery

Un esercito di 6mila volontari ha invaso la Città del Vaticano

Più informazioni su

Imperia. Tra i 6mila volontari della Croce Rossa Italiana che si sono recati in udienza da papa Francesco erano presenti anche volontari della provincia di Imperia, con delegazioni da tutte i Comuni che ospitano una sede CRI.

Guidato dal presidente nazionale e neo-eletto presidente della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, Francesco Rocca, l’esercito di divise rosse che caratterizzano i volontari CRI, hanno assistito all’udienza insieme ai massimi vertici delle Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, tra cui i presidenti della Mezzaluna Rossa siriana, palestinese, iraniana e del Bangladesh e quelli della Croce Rossa di Argentina, Venezuela, Cina, Haiti, Antigua e Barbuda, Zimbabwe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.