Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia perde uno dei suoi ristoratori più famosi: Giorgio Sarri padre dello chef stellato Andrea

Aveva 85 anni

Più informazioni su

Imperia. La città capoluogo di provincia piange la scomparsa di Giorgio Sarri. Mancato all’età di 85 anni è il padre del chef stellato Andrea. Il defunto è stato tra i più noti gestori imperiesi di locali.

Si ricorda la pizzeria Cab al centro di Oneglia, i ristoranti Agrodolce e Melograno e la birreria Black Horse. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15 a Oneglia nella basilica di San Giovanni. Sarri lascia i figli Andrea e Giorgia e la moglie Serena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.