Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Operai Teknoservice a Barcheto non rispettano sicurezza sul lavoro”: la segnalazione di un lettore foto

"Non possono utilizzare le loro aree adibite, ovvero via Argine Sinistro e la discarica di via Artallo?"

Più informazioni su

Imperia. Ci scrive un nostro lettore: “Volevo segnalare che da qualche tempo ci sono gli operai della Teknoservice, l’azienda che si occupa della raccolta rifiuti tutte le sante sere svolge attività, secondo me è tanti altri abitanti della zona non conforme alla sicurezza sul lavoro. E mi spiego meglio: Il ritrovo su un parcheggio pubblico in piena strada nell’area di Barcheto Trexenda dove puntualmente lasciano parcheggiato un camion grosso che attende i motocarri piccoli i quali vanno a scaricare dentro al suo “fratello maggiore”.

La cosa che mi chiedo: è regolare una cosa simile sul ciglio del torrente Impero, in mezzo alla strada con un passaggio pubblico di macchine e pedoni?
Dice la sicurezza sul lavoro e ambientale?
Non possono utilizzare le loro aree adibite, ovvero via Argine Sinistro e la discarica di via Artallo?
Gli Enti e le Istituzioni preposti a verificare tali segnalazioni dove sono?
Chi di dovere intervenga! Grazie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.