Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Croce Bianca organizza la “Rostellata”

La cena sarà sabato 3 febbraio dalle 19 presso il Bar N.42 di via Rambaldo a Borgo Marina

Imperia. La Croce Bianca Imperia intende organizzare una serie di eventi con lo scopo di dimostrare che è possibile fare beneficenza divertendosi, è un momento difficile per le associazioni come le nostre e i fondi a disposizione per coprire le spese sono sempre di meno.

“Abbiamo pertanto pensato di provare ad organizzare degli eventi, nei quali sia possibile divertirsi e nello stesso tempo dare anche un contributo economico, con la speranza di invogliare più persone possibili a darci una mano.
Da sempre gli imperiesi sono stati vicini al nostro sodalizio, lo dimostra l’affetto che riceviamo ogni giorno e la grande risposta che riceviamo quando organizziamo qualche iniziativa e siamo sicuri che anche questa volta ci daranno un amano.

In questo caso si tratta di una cena di beneficenza a nostro favore, anzi una Rostellata, una cena così composta da 15 rostelle con contorno, birra o bibita, dolce e caffè a 15 €. La cena sarà sabato 3 febbraio dalle 19 presso il Bar N.42 di via Rambaldo a Borgo Marina e al netto delle spese il ricavato sarà devoluto al nostro sodalizio, sarà possibile prenotare un tavolo al numero.

Gli amici del Bar n. 42 sono ormai conosciuti per le loro specialità abruzzesi, uno dei pochi locali di Imperia dove si possono assaggiare gli originali arrosticini abruzzesi ed altri prodotti tipici dell’Abruzzo. Visto lo scopo benefico dell’iniziativa invitiamo tutti a farsi una buona mangiata in compagnia dei nostri volontari, sarà una serata all’insegna del buon cibo, allegria e soprattutto beneficenza.

Colgo l’occasione per ringraziare di cuore i proprietari del Bar n 42 per averci proposto l’iniziativa e per aver pensato a noi per darci una mano” - afferma il presidente Roberto Trincheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.