L'appello |
Politica
/
Zone
/

Imperia, i coordinatori cittadini di Forza Italia sulle elezioni politiche: “Siano fatte scelte utili per il territorio”

27 gennaio 2018 | 13:51
Share0
Imperia, i coordinatori cittadini di Forza Italia sulle elezioni politiche: “Siano fatte scelte utili per il territorio”

“Scelte mirate con candidati forti, rappresentativi, impegnati, che invoglino i tanti elettori, spesso delusi, ad andare a votare”

Imperia. “Le elezioni politiche saranno un momento fondamentale per cambiare il Paese e per dare fiducia agli italiani dopo anni fallimentari di governo PD. Proprio per questo auspichiamo che i vertici nazionali della coalizione, in particolare Forza Italia, facciano scelte mirate con candidati forti, rappresentativi, impegnati, che invoglino i tanti elettori, spesso delusi, ad andare a votare.

La Regione Liguria dopo dieci anni a guida Burlando – PD, finalmente ha cambiato rotta e colore, crediamo che si debba continuare su questa strada che ha portato successi importanti anche in comuni come Genova, Spezia, Savona, Taggia e in molte altre località liguri. Uno degli artefici di questo cambiamento, oltre al Presidente Toti, è sicuramente Marco Scajola, che avremmo voluto candidato al Parlamento, per il suo impegno, il suo modo cordiale di fare con la gente, ed il suo grande lavoro è sotto gli occhi di tutti.
Lui ha preferito togliersi dalla mischia e lo comprendiamo e rimanere così al fianco di Toti in Regione. Ora auspichiamo scelte opportune, attente, per mettere tutti noi, ed i nostri simpatizzanti ed elettori, nelle condizioni di fare una importante campagna elettorale per portare il centro destra alla guida del nostro amato Paese”.

Antonello Ranise Coord. F.I. Imperia
Gianni Rolando Coord. F.I. Sanremo
Giancarlo Ceresola Coord. F.I. Taggia
Gianluca Gramondo Coord. F.I. Diano Marina
Patrick Novembre Coord. F.I. Bordighera
Giorgio Valfrè Coord. F.I. Ventimiglia
Maurizio Morabito Coord. F.I. Camporosso
Roberto Verrando Coord. F.I. Ospedaletti
Fabio Perri Coord. F.I. Vallecrosia