Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, domani Sonia viale alla commemorazione del “Giorno della Memoria”

A seguire sarà consegnata una medaglia d'onore in memoria di un cittadino imperiese internato nei lager

Imperia. Domani la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale parteciperà alla commemorazione del “Giorno della Memoria”, in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.

La cerimonia avrà inizio alle 10 in Piazza Fratelli Serra con la deposizione di una corona di alloro e proseguirà, alle 10.30, presso la sala auditorium del museo navale, con l’incontro con gli studenti “Per non dimenticare”. A seguire sarà consegnata una medaglia d’onore in memoria di un cittadino imperiese internato nei lager.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.