Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, cambio alla viabilità in viale Matteotti

Chiusi al traffico la rampa e il sottopassaggio dell'ex ferrovia

Imperia. A partire dalle ore 8.30 del 22 gennaio fino alle ore 19.00 del 24 gennaio la rampa e il sottopasso di collegamento tra viale Giacomo Matteotti, via Trento e via Argine Destro, resteranno chiusi al traffico a causa dei lavori di messa in sicurezza di una caditoia.

L’interdizione al transito veicolare si è resa necessaria per permettere il normale svolgimento dei lavori che interesseranno la rampa che collega viale Matteotti, attraverso il sottopasso dell’ex ferrovia, con via Trento e via Argine Destro.

Per i veicoli non sarà dunque possibile svoltare per accedere al sottopasso dell’ex ferrovia, ma dovranno procedere dritto oppure svoltare su via .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.