Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I non residenti pagheranno pedaggio per entrare in auto a Nizza? L’idea del sindaco Christian Estrosi

In attesa dei dibattiti in Parlamento che si svolgeranno in primavera, Nizza si sta già preparando

Più informazioni su

Nizza. Il sindaco, Christian Estrosi, sta valutando l’idea di far pagare un pedaggio d’ingresso agli automobilisti residenti fuori dall’area metropolitana di Nice-Côte d’Azur.
Secondo quanto scrive Nice Matin questa decisione dipende anche dall’evoluzione della futura legge sulla mobilità che andrà al vaglio del Governo transalpino

In attesa dei dibattiti in Parlamento che si svolgeranno in primavera, Nizza si sta già preparando. Quali opzioni sceglierà la città? Che idea di circolazione si affermerà? Quali conseguenze per gli automobilisti? Intanto quella del ticket d’ingresso sembra essere un’opzione che farà sicuramente discutere in nostri cugini d’oltralpe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.