Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Lions del ponente insieme per la raccolta alimentare

I prodotti raccolti saranno destinati in base alle richieste di parrocchie e servizi sociali del territorio

Sanremo. Sabato 20 gennaio i 6 club Lions della Zona 4B del Distretto 108 Ia3, Sanremo Host, Ventimiglia, Arma e Taggia, Bordighera Capo Nero Host, Sanremo Matutia e Bordighera Otto Luoghi, effettueranno, coordinati dalla responsabile distrettuale del service M.Grazia Tacchi , una raccolta alimentare in numerosi supermercati della zona, destinata a dare un tangibile aiuto a chi ha difficoltà ad acquistare il cibo necessario.

In alcuni supermercati i Lions avranno la collaborazione dell’Associazione Nazionale Alpini, dei Rangers d’Italia, della Protezione Civile e della C.R.I.
Anche i giovani dei Leo Club scenderanno in campo per la buona riuscita del service mettendo in pratica il motto “We Serve”.

I supermercati dove i Lions saranno presenti sono:

Ventimiglia: Conad via Carso 5 – Lions Club Ventimiglia
Bordighera Carrefour via Libertà – Lions Club Bordighera Otto Luoghi
Bordighera Conad via S.Antonio 20 – Lions Club Bordighera Host
Sanremo Conad Permare via N. Sauro 20 – Lions Club Sanremo Host
Sanremo Carrefour via Della Repubblica 90 – Lions Club Sanremo Host
Sanremo Coop Corso Matuzia 113 – Lions Club Sanremo Matutia
Taggia Carrefour Ipermercato – via del Piano – Lions Club Arma e Taggia

I prodotti raccolti saranno destinati in base alle richieste di parrocchie e servizi sociali del territorio e saranno cibi a lunga conservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.