Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I coordinatori cittadini di Forza Italia della provincia di Imperia sulle elezioni politiche: “Siano fatte scelte utili per il territorio”

"Avremmo voluto candidato al Parlamento Marco Scajola"

Più informazioni su

Scrivono i coordinatori cittadini di Forza Italia dai vari Comuni imperiesi: “Le elezioni politiche saranno un momento fondamentale per cambiare il Paese e per dare fiducia agli italiani dopo anni fallimentari di governo PD.

Proprio per questo auspichiamo che i vertici nazionali della coalizione, in particolare Forza Italia, facciano scelte mirate con candidati forti, rappresentativi, impegnati, che invoglino i tanti elettori, spesso delusi, ad andare a votare. La Regione Liguria dopo dieci anni a guida Burlando – PD, finalmente ha cambiato rotta e colore, crediamo che si debba continuare su questa strada che ha portato successi importanti anche in comuni come Genova, Spezia, Savona, Taggia e in molte altre località liguri. Uno degli artefici di questo cambiamento, oltre al Presidente Toti, è sicuramente Marco Scajola, che avremmo voluto candidato al Parlamento, per il suo impegno, il suo modo cordiale di fare con la gente, ed il suo grande lavoro è sotto gli occhi di tutti.

Lui ha preferito togliersi dalla mischia e lo comprendiamo e rimanere così al fianco di Toti in Regione. Ora auspichiamo scelte opportune, attente, per mettere tutti noi, ed i nostri simpatizzanti ed elettori, nelle condizioni di fare una importante campagna elettorale per portare il centro destra alla guida del nostro amato Paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.