Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per il primo raduno di auto sportive e tuning della ’28 Street Crew’ a Imperia foto

Più di 120 i bolidi presenti, provenienti anche da fuori provincia

Più informazioni su

Imperia. Un grandissimo successo per il primo raduno di auto Sportive e Tuning organizzato dalla “28 Street Crew”, sul lungomare Vespucci.

Migliaia gli spettatori, di tutte le età, hanno  partecipato per vedere le centinaia di auto sportive in grande mostra.

Più di 120 i bolidi presenti, provenienti anche da fuori provincia come da Bergamo, Cuneo, Genova e Torino. Soddisfatti gli organizzatori, tutti di Imperia, per il lavoro svolto e del successo ottenuto. Una promessa: garantiscono che l’evento si ripeterà con numerose novità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.