Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival, i “capitani coraggiosi” pronti a riunirsi a Sanremo: Gianni Morandi è nella città dei fiori

Il due volte presentatore del Festival sarà uno dei super ospiti che duetteranno con Claudio Baglioni

Sanremo. Gianni Morandi è nella città dei fiori. Il due volte presentatore del Festival nel 2011 e 2012, disco di platino con il doppio album “Capitani Coraggiosi – il live”, tratto dall’evento musicale televisivo svoltosi al Centrale Live del Foro Italico di Roma proprio con il presentatore della kermesse canora Claudio Baglioni.

Abbiamo avuto modo di salutarlo mentre si trovava a pranzo nel ristorante di piazza Bresca La Pignese, dopo aver degustato un piatto a base di pesce con patate, carciofi e gianchetti e tra un morso e l’altro di un delizioso dessert di pere cotte al vino e Martini.

Il suo passaggio nella città dei fiori con largo anticipo sull’avvio della sessantottesima edizione della kermesse canora per portare gli auguri al collega Claudio Baglioni che quest’anno festeggia il 50° di carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.