Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, sul tavolo di Berlusconi c’è anche il nome di Lucia Scajola

L'ex Premier ha chiesto nomi giovani, dalle diverse professioni e possibilmente donne

Imperia. Spunta il nome di Lucia Scajola sul tavolo di Silvio Berlusconi indaffarato nel comporre l’elenco dei candidati alle prossime elezioni politiche.

Lucia Scajola, da 14 anni giornalista del gruppo Mondadori, una laurea da 110 lode in tasca, è figura rispettata del gruppo. Figlia dell’ex ministro Claudio Scajola, non è mai stata candidata nè a Montecitorio né per enti locali.

Potrebbe essere una candidata eccellente perchè conosce le dinamiche politiche e sopratutto ha un bagaglio di esperienze maturate sul campo di tutto rispetto
Berlusconi alle prese con le candidature, impegnate a sfogliare la margherita, ha trovato sul tavolo il nome di una persona giovane e dinamica.

Lui, d’altronde, ha chiesto nomi giovani, dalle diverse professioni e possibilmente donne. Una ricerca nomi arrivata da Milano e non da Imperia ed è bene precisarlo. Lei si è detta lusingata e non aggiunge altro. Berlusconi è al lavoro. Ora non si deve far altro che attendere un eventuale semaforo verde.

Una Scajola donna alla Camera sarebbe una novità dopo le esperienze pluriennali del padre Claudio e dello zio Alessandro. Cosa si auguri davvero lei nessuno lo sa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.