Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2018, la spunta Di Muro: tutti i nomi dei candidati liguri della Lega Nord

Trainerà il "Carroccio" in provincia di Imperia l'ex coordinatore regionale dei giovani della Lega e capo di gabinetto di Rixi

Imperia. Confermate le anticipazioni sul nome di Flavio di Muro, ormai prossimo candidato nel listino proporzionale al posto del consigliere regionale Alessandro Piana, il quale ha preferito aprire le porte al collega fiero del suo operato in Regione.

Si intravede in questa scelta la forza dell’assessore regionale Edoardo Rixi che ha fatto pesare tutta la sua vicinanza al candidato premier Matteo Salvini, non solo conquistandosi un posto praticamente certo in Parlamento, ma imponendo anche il proprio capo di gabinetto nel listino proporzionale.

Tutti i nomi:
-Senato:
1. Salvini
2. Bongiorno
3. Bruzzone
4. Paglialunga

Camera ponente:
1. Rixi
2. Foscolo
3. Di Muro
4. Guarnieri

Camera levante:
1. Rixi
2. Foscolo
3. Viviani
4. Segale.

Uninominali:
Camera2: Foscolo, Camera4: Rixi, Senato1: Ripamonti, Senato3: Pucciarelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.