Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nuovi funzionari per la questura di Imperia

Intanto ci si prepara alla settimana del Festival di Sanremo

Più informazioni su

Imperia. Arrivano due nuovi funzionari per la questura di Imperia. Si tratta del commissario capo Francesco Federico e il collega Giuseppe Valentino. Saranno presentati domani dal questore Cesare Capocasa.

Intanto la polizia di Stato si sta preparando anche alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo che si svolgerà  dal 6 al 10 febbraio 2018 e sarà condotto da Claudio Baglioni, che ne è anche direttore artistico, insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Verranno garantiti minuziosi servizi di sicurezza sia dentro che fuori dal teatro Ariston in occasione della settimana canora.

Proprio in questi giorni sono in corso riunioni per stabilire il miglior coordinamento possibile in occasione dell’evento sanremese. Contestualmente proseguono anche i servizi anticrimine e antidroga a Imperia e nel resto della provincia. In questo caso, come già successo la settimana scorsa, sono state impiegate anche le unità cinofile arrivate da Genova che hanno effettuato controlli in centro e in prossimità degli istituti scolastici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.