Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, quinta posizione per i 2007 al torneo “Memorial B. Principato”

"I ragazzi hanno espresso un bel calcio"

Più informazioni su

Vallecrosia. Buon risultato per i ragazzi del 2007 del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, al torneo “Memorial B. Principato” organizzato dal Ventimiglia Calcio. Ieri sono infatti giunti su 15 squadre.

Soddisfatto lo staff tecnico, formato da Basile-Soncin-Scandi, per il risultato ottenuto: “I ragazzi hanno mostrato buone prestazioni e hanno espresso un bel calcio classificandosi 5° assoluti su 15 squadre. Hanno mancato la finale per i primissimi posti solo perché hanno perso ai calci di rigore contro gli avversari dell’Argentina”.

I nomi dei giovani atleti scesi in campo: Gibelli Gioele, Seva Jacopo, Davigo Edoardo, Coppola Alessio, Sismondini Simone, Basile Stefano, Scandi Francesco (2008), Avandro Francesco, Turrini Alex (2008), Ribeiro Tiago e D’Andrea Cristian (2008).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.