Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia, anticipato il “Torneo della Befana“ a causa del previsto maltempo

Si terrà venerdì 5 gennaio

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ stato anticipato a venerdì 5 gennaio il “Torneo della Befana“ organizzato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato con il Torino F.C. Academy, al campo Zaccari di Camporosso.

Il torneo, rivolto agli Esordienti, era previsto per il giorno dell’Epifania ma, a causa del previsto maltempo, la società ha deciso di anticiparlo di un giorno. Per tutta la giornata, dalle 10 alle 16, le squadre locali si sfideranno sul campo d’erba. Al torneo parteciperanno: l’ASD Ventimiglia, l’ASD Oneglia, l’ASD Ospedaletti, l’Us Camporosso, il F.C. Beausolei France e due squadre dell’USD Don Bosco Vallecrosia intemelia (bianca e rossa). Alla fine vi sarà la premiazione delle squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.