Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disco rosso per il Bvc Sanremo Sea sul campo dell’imbattuta capolista Imperia

Nella terza giornata di ritorno del Campionato Under 18

Più informazioni su

Sanremo. Disco rosso per il Bvc Sanremo Sea sul campo dell’imbattuta capolista Imperia. Il Sanremo ha comunque disputato una buona gara, come conferma il coach Deda: “I ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita su un campo difficile. Guardiamo avanti e continuiamo ad allenarci.”

Campionato Under 18 – terza giornata di ritorno

Imperia Bki – Bvc Sea Sanremo 75-65 (19-15, 25-15, 19-18, 12-17)

Imperia: Boretti 5, Olivari 7, Arnaldi 14, Lamce 8, Donati M. 5, Cologgi 24, Briguglio 5, Andreini 2, Devia, Berriolo, Giusta 3. Coach: Archimede.
Bvc Sanremo Sea: Navaglia 4, Genovese 14, Fiore 16, Crusco, Arturo 14, Ungureanu 3, Riceputi 7, Dini, Trivieri 5, Markishiq 2. Coach Alessandro Deda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.