Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denis Muca lascia il Cervo FC, la presidenza passa ad Alessandro Brancatelli

La dirigenza ha deciso di proseguire il cammino nel campionato di Seconda Categoria contrariamente a quanto richiesto dal presidente dimissionario

Cervo. A seguito della riunione dell‘F.C. Cervo, svoltasi oggi, la società conferma la scelta dimissionaria del presidente Denis Muca.

La dirigenza ha deciso di proseguire il cammino nel campionato di Seconda Categoria contrariamente a quanto richiesto dal presidente dimissionario. La presidenza temporanea verrà affidata al vice presidente Alessandro Brancatelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.