Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corridoi pedonali “invasi” dalle moto, la protesta a Imperia foto

Situazione da risolvere tra piazza Ricci e via Cascione

Più informazioni su

Imperia. Proteste da parte dei pedoni, nel centro storico di Porto Maurizio a Imperia, a causa dei corridoi pedonali invasi dalle moto.

La situazione più a rischio è quella che si presenta, praticamente ogni giorno, in via Martiri della Libertà, zona piazza Ricci, la strada che si collega a via Cascione.

“Non riusciamo più a camminare se non finendo in mezzo alla carreggiata – lamentano i più anziani e le mamme con la carrozzina – possibile che nessuno intervenga per risolvere un problema così importante?”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.