Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coldirodi in festa, tutte le iniziative in programma nel borgo di Sanremo

Prevista anche la tradizionale messa seguita dalla processione lungo le vie del paese

Più informazioni su

Sanremo. Coldirodi è pronta a fare festa. A partire dalle 16 in piazza San Sebastiano,  presso i locali dell’oratorio parrocchiale (ex Pinacoteca Rambaldi), è in programma la rappresentazione della ricerca “Il Notiziario di Coldirodi – tutto (o quasi tutto) quello che ci ricordiamo e non vogliamo dimenticare” di Alberto Fiore e Fabiano Ramoino.

Sarà soltanto il primo di una lunga serie di iniziative per San Sebastiano. Domani, domenica 21 gennaio, la giornata di festeggiamenti continuerà alle 10.30 con la tradizionale messa seguita dalla processione lungo le vie del paesino.

Alle 12, inaugurazione dei nuovi locali ad uso della parrocchia. Seguirà il pranzo con menù tipico nei quattro ristoranti del paese e infine grande festa in piazza con l’intrattenimento musicale a cura della band D-Sparsi, a partire dalle 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.