Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Classe 420, Bruno Mantero conquista l’argento mondiale in Australia

L'atleta si è allenato presso il circolo di Sanremo dove operano i professionisti della categoria

Più informazioni su

Sanremo. Il Circolo Nautico Ugo Costaguta rende onore a Bruno Mantero, uno dei suoi soci più giovani, che con l’argento mondiale conquistato in terra d’Australia ha scritto una delle pagine più belle della storia di questo piccolo ma glorioso circolo.

Pur allenandosi presso il circolo di Sanremo dove operano i professionisti della categoria, Bruno ha
però scelto, almeno fino ad ora, di regatare con i colori del suo circolo che gli ha dato i natali velici fin dai tempi della scuola vela, esempio non comune di attaccamento alle proprie origini e tradizioni per un giovane di soli 15 anni.

Tanto lavoro, sacrificio e specialmente tanta passione per la vela, sono stati i fattori di completamento di un percorso vincente intrapreso subito dopo l’optimist e trascorso insieme al suo compagno d’equipaggio Tommaso Cilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.