Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cipressa, raccolta sangue promossa dalla Fidas

Si comincia con un aperitivo, gratuito, questa alle 19 al "Bar di Pino e Angela"

Cipressa. Una raccolta di sangue, con tanto di festicciola, è stata promossa dalla Fidas. Si comincia con un aperitivo, gratuito, questa alle 19 al ‘Bar di Pino e Angela’. Domenica dalle 8 alle 12,30 una emoteca mobile procederà a una serie di prelievi in piazza Martini. Il responsabile locale, Giuseppe Storia,  si augura una partecipazione non solo da Cipressa ma anche da località vicine e di qualsiasi altro centro. Sarà presente anche il presidente provinciale Fidas, Claudio Petrucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.