Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiese la condanna della Franzoni, Pasquale Longarini destinato al tribunale di Imperia

Intanto come giudice applicato al collegio è arrivato da Savona Filippo Pisaturo

Più informazioni su

Imperia. Arriva un nuovo giudice civile a Imperia. Si tratta di Pasquale Longarini, lo stesso che chiese e ottenne la condanna per Anna Maria Franzoni. Pasquale Longarini era procuratore capo della Repubblica di Aosta facente funzioni.

Oggi, nel frattempo, al collegio nell’aula Trifuoggi era presente un giudice applicato da Savona: Filippo Pisaturo. In passato era stato giudice al tribunale di Albenga poi trasferito a Savona dopo l’accorpamento delle sedi. Ha affiancato il presidente Donatella Aschero e Caterina Lungaro. Quest’ultima, come Alessia Ceccardi, hanno già lasciato il palazzo di giustizia di Imperia, pur seguendo alcuni processi che avevano ancora in carico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.