Quantcast
Bordighera parteciperà a Sanremo in Fiore con un carro dedicato alla pallavolo e al beach volley - Riviera24
Carri fioriti

Bordighera parteciperà a Sanremo in Fiore con un carro dedicato alla pallavolo e al beach volley

Chi desidera partecipare alla manifestazione inviando un proprio bozzetto dovrà candidarsi entro il 6 febbraio alle 12,30

riviera24 - Sanremo in Fiore 2017, lo spettacolo dei carri fioriti

Bordighera. Come ogni anno il Comune di Sanremo organizza la manifestazione Sanremo in Fiore e anche la città di Bordighera parteciperà con un proprio carro fiorito.

La sfilata avverrà l’11 marzo con inizio alle 10.30. Il tema di quest’anno è “Sanremo, Città dello sport 2018”. Al primo classificato sarà consegnato un premio di 3.000 euro, al secondo 2.000 euro e al terzo 1.000 euro. Chi riceverà l’incarico di predisporre il carro fiorito della città di Bordighera ha diritto a ricevere un finanziamento di 9.000 euro appositamente stanziato dal Comune di Sanremo. La scelta del bozzetto sarà a cura del Comune di Bordighera. Il giudizio è insindacabile.

Chi desidera partecipare alla manifestazione in oggetto deve far pervenire entro e non oltre il 6 febbraio alle 12,30 all’indirizzo l.moreno@bordighera.it (oppure consegnando il bozzetto a mano all’ufficio cultura sempre però entro il termine indicato) un bozzetto con relazione descrittiva.

Il tema assegnato a Bordighera è pallavolo-beach volley. Nel bozzetto si devono trovare uno o più degli elementi di seguito descritti (meglio se tutti):
a) Elemento distintivo della città
b) Il tema della pallavolo
c) Il tema del beach volley

Sono particolarmente graditi altri riferimenti caratteristici della città di Bordighera. Nell’ambito di queste indicazioni viene lasciato ampio spazio agli autori affinché sviluppino il più possibile in libertà la loro fantasia. Ad ogni e-mail ricevuta dall’ufficio cultura all’indirizzo sopraccitato sarà inviata una risposta di conferma, che vale come ricevuta dell’effettiva ricezione del vostro invio, pertanto in assenza di una e-mail di conferma contattare l’ufficio cultura allo 0184 272205.
Regolamento, percorso ed ulteriori informazioni sono comunque disponibili in formato cartaceo presso l’ufficio cultura del Comune di Bordighera.

commenta