Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, barista investito da scooter: ennesimo incidente davanti all’Olimpia foto

Sono numerosi gli incidenti che si verificano in quel tratto di strada

Bordighera. Ennesimo investimento sulle strisce pedonali di via Vittorio Emanuele II, all’altezza di via Cadorna, nei pressi del cinema Olimpia. Questa mattina, A. L., 54enne residente a Bordighera, a bordo del suo scooter ha travolto il 19enne C.O., sanremese. Il giovane, che lavora in un bar del centro, stava attraversando la strada quando è stato investito, riportando un trauma ad un fianco e qualche escoriazione. 
Trauma facciale per la conducente dello scooter. Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo dai soccorritori di Ponente Emergenza.

Sono numerosi gli incidenti che si verificano in quel tratto di strada: quasi sempre le vittime sono pedoni che attraversano sulle strisce pedonali e vengono falciati da centauri o automobilisti, tanto che alcuni residenti hanno più volte manifestato l’intenzione di chiedere una sicurezza maggiore per quell’attraversamento pedonale, molto utilizzato per la sua posizione centrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.