Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al Kursaal la festa per i 28 anni di attività del mitico Master Dbj foto

L'appuntamento è per venerdì 26 gennaio

Più informazioni su

Bordighera. Venerdì sera grande appuntamento al Kursaal Club: si festeggiano i primi 28 anni di carriera di Master Dbj. 28 anni di: “cuore, musica e passione” come dice sempre lui. Sarà una grande festa che inizierà dall’apericena alle ore 20, con le isole del gusto e proseguirà tutta la notte. Si ballerà già dalle ore 22 con il meglio degli anni 70/80/90 per poi arrivare alle hit del momento: come ogni volta durante l’evento Happydays insieme a Master Dbj.

“Ho scelto il Kursaal Club di Bordighera per festeggiare questo bel traguardo perché è stato uno dei primi locali dove ho suonato nei primissimi anni 90, grazie al mitico Franchino – spiega Master – Il primo in assoluto è stato l’Odeon in corso Matteotti durante i mitici Matinee la domenica pomeriggio. Uno dei miei tatuaggi recita “Music is My life”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.