Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blsd: nuovo corso alla Croce Verde di Arma di Taggia

Ancora aperte le iscrizioni al corso di tecniche di primo soccorso e di rianimazione cardiopolmonare

Arma di Taggia. La Croce Verde Arma Taggia organizza un nuovo Corso di BLSD (Basic Life Support Defibrillation) rivolto a tutti i cittadini che vogliono imparare ad eseguire le tecniche di primo soccorso e di rianimazione cardiopolmonare.

Il corso si terrà presso la sede della Pubblica Assistenza, in via Aurelia 48, ad Arma di Taggia, nella giornata di sabato 27 gennaio.

Per prenotarsi è necessario rivolgersi entro il 25 gennaio presso la sede del corso, dove verranno fornite tutte le informazioni utili.

Per maggiori informazioni si può telefonare al numero: 0184-43432.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.