Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, vento spezza palma che si abbatte su palazzina foto

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo, con l’autoscala

Più informazioni su

Taggia. Il forte vento della notte trascorsa ha letteralmente spezzato un albero. E’ successo verso le 2 ad Arma, in Viale delle Palme, vicino alla rotatoria sulla statale Aurelia che una volta si chiamava “quadrivio Rossat”. La pianta, una palma alta più di 10 metri, si è piegata vicino alla sommità, andando ad appoggiarsi su una palazzina a tre piani.

I danni all’edificio non sembrano rilevanti o tali da comprometterne la stabilità strutturale, anche se una porzione del tetto è stata “ammaccata” dal tronco, ma fortunatamente sembra che tutti gli inquilini dello stabile siano rimasti incolumi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento di Sanremo, con l’autoscala. La zona è ora fettucciata ed interdetta al passaggio pedonale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.