Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento con Philippe Daverio sabato a Cervo foto

Ad intervistare Philippe Daverio sarà la docente Francesca Rotta

Cervo. Appuntamento con l’arte e la cultura sabato prossimo all’Oratorio di Santa Caterina. Alle 17 Philippe Daverio presenterà il suo ultimo libro edito da Rizzoli “Ho finalmente capito l’Italia. Piccolo trattato ad uso degli stranieri (e degli italiani)”.

Ad intervistare Philippe Daverio sarà la docente Francesca Rotta Gentile, promotrice e principale organizzatrice della rassegna.

L’incontro con Daverio rientra nell’ambito della rassegna “Cervo in blu…d’inchiostro” e vedrà la partecipazione degli studenti del Liceo Cassini di Sanremo e dell’Istituto Ruffini di Imperia. L’ingresso e’ libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.