Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni al concorso fotografico “Le mie Alpi” promosso dal Parco delle Alpi Liguri

Il termine per la presentazione delle opere candidate è il 16 marzo 2018

Imperia. Il Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri ha indetto un concorso fotografico intitolato “Le Mie Alpi” e riservato ai giovani talenti di età inferiore ai 30 anni.

Il concorso ha l’obiettivo di stimolare la creatività e l’innovazione artistica applicate ai valori naturali e paesaggistici della montagna ligure, riferiti in particolare al territorio delle Alpi Liguri.

Per ogni partecipante sarà concessa la presentazione di al massimo n. 3 opere fotografiche, anche distribuite in categorie diverse.
Ecco le categorie in gara:
1) Geologia e paesaggi
2) Flora e paesaggi
3) Fauna e paesaggi

Il termine per la presentazione delle opere candidate è il 16 marzo 2018.

NOTIZIA COMPLETA:
http://parconaturalealpiliguri.it/concorso-fotografico-le-mie-alpi-2/

REGOLAMENTO:
http://parconaturalealpiliguri.it/concorso-fotografico-le-mie-alpi/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.