Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Animatori madrelingua e musica pop: ecco come si impara l’inglese a Pieve di Teco

Gli alunni delle scuole medie sono stati coinvolti in laboratori e workshop

Pieve di Teco. Mattinata intensa per i ragazzi delle scuole medie di Pieve di Teco che hanno partecipato a laboratori e workshop proposti dall’Associazione Educo per imparare l’inglese.

Gli alunni sono stati coinvolti da giovani animatori madrelingua in attività divertenti e stimolanti, attraverso le canzoni più recenti del panorama di musica pop americano e britannico, stimolando l’uso della lingua inglese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.