Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo approda il tour dello scrittore Claudio Secci

La tournée di presentazioni toccherà anche Roma, Asti, Torino e Milano

Più informazioni su

Sanremo. Parte da Sanremo e più precisamente il 3 febbraio alle 17 il tour di “A piedi nudi”, il nuovo romanzo thriller di Claudio Secci. Si tratta di u’opera edita da “Leucotea” che si può ordinare sia in libreria che in versione digitale.

La tournée di presentazioni toccherà anche Roma, Asti, Torino e Milano. L’opera, di 110 pagine al costo di 12,90 €, sarà presentata presso la libreria “Giunti” di via Roma 121, e durante la presentazione sarà proiettato il videotrailer del libro girato a Villa Toso (Asti).

A condurre l’evento sarà Emanuela Navone. I partecipanti potranno ottenere una copia del libro direttamente autografata da Claudio Secci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.