Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia una serata con gli artisti di Colorado e Zelig per aiutare la Croce Bianca

Arriveranno anche da "Eccezionale Veramente" e "Italia's got talent"

Imperia. Una serata di beneficenza per aiutare la Croce Bianca Imperia. Succederà sabato 17 febbraio alle 21 all’auditorium della Camera di Commercio di via Belgrano a Imperia.

Sarà una serata all’insegna della risata e del divertimento.
Una serata di Cabaret con artisti di Zelig, Colorado, Eccezionale Veramente, Italia’s got talent, pertanto la risata sarà garantita. E’ prevista la partecipazione di Massimo De Rosa, Davide Allena, “Manuel”, Mauro Villata e Marco Turano. La serata sarà presentata da Enrico Luparia, mentre Barbara Cibelli sarà la madrina. Un evento che vede il patrocinio del Comune di Imperia.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro e come detto parte dell’incasso verrà donato alla Croce Bianca imperiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.