Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia pomeriggio all’insegna della solidarietà con la Santissima Trinità

Volontari hanno promosso una iniziativa sostenuta dal Conad

Imperia. E’ una Befana di solidarietà quella in programma oggi al “Conad” di Caramagna. Organizzato dal Nucleo Emergenza per Protezione Civile della SS Trinità di Imperia, per le 15, è previsto l’evento “Arriva la Befana!”.

Sarà un pomeriggio di festa dedicato soprattutto ai più piccoli. E’ prevista la distribuzione di dolci e cioccolata calda per tutti. Il ricavato della giornata sarà devoluto al mantenimento ed alla manutenzione della “Barca Ambulanza” della Santissima Trinità.

Un pomeriggio di solidarietà che i volontari hanno potuto promuovere grazie anche al sostegno del Conad.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.