Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Dolceacqua lo spettacolo per bambini chiude il periodo delle festività natalizie

Animazione e spettacolo a cura dell'Ass. Teatro dei Mille Colori

Più informazioni su

Dolceacqua. I sogni son desideri: tra teatro e magia arriva il cugino della Befana. Sarà domenica 7 gennaio, alle 16, nella sala polivalente, accesso da piazzale San Filippo, il consueto spettacolo per i bambini a chiusura del periodo delle festività natalizie.

L’iniziativa è del centro culturale e ricreativo di Dolceacqua, in collaborazione con il Comune. Come sempre vi saranno animazione, giochi, “truccabimbi” e al termine tanti dolci. Già dalle 14 strani personaggi si aggireranno per il paese alla ricerca dei bambini per poi raggiungere la sala polivalente e iniziare lo spettacolo. Animazione e spettacolo a cura dell’Ass. Teatro dei Mille Colori. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.