Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Carnevale il centro equestre Val Nervia organizza una passeggiata in maschera

"E' fondamentale la partecipazione a tema!"

Più informazioni su

Camporosso. Il centro equestre Val Nervia sabato 10 febbraio, dalle 10 alle 17, organizzerà in occasione del Carnevale una passeggiata in maschera con pony games, carosello e volteggio.

L’evento, che si terrà al Centro Equestre Val Nervia in Via Udine, è la terza e ultima tappa di un percorso iniziato il 1 novembre con pony games, gimkana e salto a ostacoli in occasione della festa di Halloween e proseguito durante le festività natalizie con pony games, pole bending & barrel e ripresa freestyle si concluderà nel mese di febbraio con l’ultima tappa del trofeo.

“Abbiamo pensato a voi e per prima cosa vi diciamo che il divertimento sarà la chiave del successo! E’ fondamentale la partecipazione a tema!” – scrivono su Facebook gli organizzatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.