Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera “stazione più moderna e funzionale”, ma dopo un mese dall’inaugurazione gli ascensori sono ancora fuori uso foto

Un restyling da 5 milioni di euro ma manca il collaudo tecnico

Bordighera. “Da oggi Bordighera ha una stazione più moderna e funzionale”, lo aveva dichiarato lo scorso 19 dicembre Marco Torassa, direttore territoriale Produzione Liguria di Rfi presentando alla stampa la nuova stazione ferroviaria della “Città delle Palme”. Un restyling da 5 milioni di euro, quello della stazione di Bordighera, rimessa a nuovo e dotata di due ascensori allo scopo di consentire ai diversamente abili di raggiungere il sottopassaggio e il secondo binario.

Peccato però che quegli ascensori tanto utili quanto attesi non siano mai entrati in funzione perché in “attesa di collaudo tecnico” come si legge nei cartelli apposti dal personale Trenitalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.