Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera all’emendamento del Pd su esenzione bollo per mezzi di soccorso

"E' un segnale in importante – chiarisce Paita - e siamo felici che l'emendamento sia stato votato anche dalla maggioranza"

Liguria. Via libera all’emendamento del Gruppo Pd, primo firmatario il vicecapogruppo Luca Garibaldi, per l’esenzione dal pagamento del bollo auto dei mezzi di assistenza, soccorso, protezione civile e anti incendio.

“Siamo molto soddisfatti – sottolinea Garibaldi – perché si tratta di un aiuto concreto a chi ogni giorno opera sul territorio e svolge un lavoro fondamentale a fini di pubblica utilità” .”E’ un segnale in importante – chiarisce la capogruppo Raffaella Paita – e siamo felici che l’emendamento sia stato votato anche dalla maggioranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.