Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, trova il padre privo di vita in casa: tragedia in via Mazzini

Sul posto si è recata anche la polizia. Escluso il coinvolgimento di terzi

Ventimiglia. E’ morto nel suo letto pochi giorni prima del suo 69esimo compleanno, il fiorista Walter Rosselli. L’uomo, che viveva da solo in un appartamento in via Mazzini, è stato trovato dal figlio che, preoccupato del fatto che per tutto il giorno le finestre dell’abitazione fossero rimaste chiuse, è entrato in casa del padre e lo ha trovato privo di vita.

Ieri sera, intorno alle 20, quando il figlio ha chiamato i soccorsi, per Walter Rosselli non c’era più nulla da fare. Sul posto è sopraggiunta anche una volante del commissariato di Ventimiglia: la polizia ha subito escluso il coinvolgimento di terzi nella morte dell’uomo, che sarebbe riconducibile a cause naturali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.