Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, strade poco illuminate, l’intervento di Silvia Malivindi del M5S

"Inoltre, ricordo che l'eventuale inadempimento di un contratto di una pubblica fornitura non è cosa da poco, quindi ora "basta con le letterine", il Comune intervenga concretamente per garantire il servizio"

Ventimiglia. “Anziché l’operazione “strade sicure” il Comune sembra volere attuare l’operazione “strade al buio” è quello che dichiara il consigliere comunale M5S di Ventimiglia Silvia Malivindi che afferma “Sono infatti alcuni giorni che alcune strade del centro (la cui illuminazione, peraltro, è sempre scarsa) sono rimaste completamente al buio, è pericoloso percorrerle camminando e la sicurezza in generale è compromessa, tra l’altro era già successo negli anni passati. L’amministrazione non può limitarsi a mandare dei “solleciti” al gestore, l’ illuminazione è un servizio pubblico locale che risponde a un’ esigenza di sicurezza che obbliga l’Ente a occuparsene con la massima attenzione. Inoltre, ricordo che l’eventuale inadempimento di un contratto di una pubblica fornitura non è cosa da poco, quindi ora “basta con le letterine”, il Comune intervenga concretamente per garantire il servizio. È già pronta una mia question time per il consiglio comunale del 20, ovviamente spero che la situazione di qui al 20 si risolva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.