Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scomparsa di Roberto Balbo: le condoglianze dell’amministrazione comunale

"Era sempre in prima linea nella solidarietà verso il prossimo e nel sostenere le attività cittadine"

Ventimiglia. “A nome mio e dell’intera amministrazione porgo le condoglianze ed esprimo la mia sincera vicinanza alla famiglia di Roberto Balbo, sempre in prima linea nella solidarietà verso il prossimo e nel sostenere le attività cittadine. Desidero sottolineare la sua sensibilità e la sua generosità: queste due caratteristiche hanno sempre contraddistinto le sue azioni”.

Lo ha detto il sindaco Enrico Ioculano apprendendo della scomparsa dell’uomo. Il sindaco di Ventimiglia, la Giunta, il presidente del Consiglio Comunale ed i consiglieri comunali tutti rinnovano le più sentite condoglianze alla famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.