Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ripristinata circolazione ferroviaria: treni con ritardi di oltre 2 ore fotogallery

Guasto causato da pantografo impigliato in linea aerea

Ventimiglia. Durante una manovra, il pantografo del treno 11340 partito dalla stazione di Ventimiglia è rimasto impigliato nella linea area , interrompendo la circolazione ferroviaria. E’ successo questa mattina intorno alle 9 e solo verso mezzogiorno la circolazione è tornata alla normalità. Per quasi tre ore la linea ferroviaria è rimasta interrotta sia in direzione Francia che Italia, mentre i passeggeri del convoglio sono stati evacuati.

A causa del guasto, alcuni treni sono stati soppressi e altri hanno accumulato notevoli ritardi sulla tabella di marcia: tra questi il Thello che viaggia con due ore e mezza di ritardo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.