Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, musica e animazione al Teatro Comunale con i “Ladri di Carrozzelle” foto

Applauditissimi le voci soliste femminili e i vari strumenti musicali

Ventimiglia. Musica e animazione al Teatro Comunale con i “Ladri di Carrozzelle”. Una bella serata, organizzata dalla Spes al Teatro Comunale di Ventimiglia, è stata vissuta il 6 dicembre dal tanto pubblico che si è recato per ascoltare la band “Ladri di Carrozzelle” capitanata dal chitarrista Paolo di Roma in occasione della Giornata mondiale dell’Handicap.

Applauditissimi le voci soliste femminili e i vari strumenti musicali fra i quali l’armonica di Marco; al “top” dei consensi i brani “Stravedo per la vita”, “All’inferno, depressione”,”Tu vuò fa l’americano” nonché i passi di danza con sora Lella e C., dulcis in fundo dopo le 23 il bis dal film “La febbre del sabato sera”.

Nella foto del prof. Raneri è immortalato l’intervento della appassionata signora Luisa che ha ringraziato il complesso musicale, gli organizzatori, i volontari e quanti si impegnano a favore dei diversamente abili.(e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.