Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il cordoglio dell’associazione “Sbandieratori e Musici” per la morte del presidente Roberto Balbo

"Era un po' il padre di tutti noi"

Ventimiglia. L’associazione “Sbandieratori e musici, città di Ventimiglia”, di cui era presidente, ricorda commossa Roberto Balbo, il 54enne morto ieri dopo una lunga malattia.

“I dirigenti Alessio Zappia, Domenico Martinetto, Vanessa Bagalá e Elia Russo e tutti i soci appartenenti all’associazione “Sbandieratori e musici”, che rappresenta la città di Ventimiglia in tutta Italia e non solo, ricorda con affetto e stima un grande uomo: prima di essere il nostro presidente era un po’ il padre di tutti noi. Ci stringiamo attorno alla famiglia per questo enorme dolore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.