Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, fa inversione a U per evitare la coda in frontiera, scooter lo centra in pieno foto

Tutte le mattine si crea una lunga coda in direzione Francia a causa dei controlli capillari dei gendarmi

Ventimiglia. Prima o poi doveva capitare visto che è ormai diventato frequente vedere la mattina presto, sull’Aurelia direzione Francia, poco prima della frontiera bassa di Ponte San Ludovico, dove i gendarmi controllano veicolo per veicolo le auto in entrata, automobilisti fare inversione a U stufi della coda.

Questa mattina a pagarne le conseguenze un uomo di mezza età che, mentre stava superando la fila, ha centrato in pieno un automobilista francese che stava effettuando inversione di marcia nonostante la doppia striscia continua.

Il traffico già congestionato sta subendo ulteriori rallentamenti. Sul posto un equipaggio della Croce Verde Intemelia per assistere l’uomo con ferite lievi ma, in un primo momento, giudicate gravi dalle persone che hanno avvisato il 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.