Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, consoli e ambasciatori francesi in visita alle scuole di piazza XX Settembre fotogallery

I rappresentanti del governo francese scortati dalle forze dell'ordine

Più informazioni su

Ventimiglia. Questa mattina i consoli generali di Francia di Milano e Ventimiglia e l’ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset hanno visitato la scuola francese di piazza XX settembre accompagnati dal sindaco di Mentone Guibal e dall’assessore del comunale di Ventimiglia Vera Nesci.

La visita istituzionale, conclusasi con un pranzo al ristorante Hanbury, ha visto la partecipazione delle forze dell’ordine: carabinieri, polizia di Stato e polizia locale hanno scortato i rappresentati del governo francese durante la permanenza nella città di confine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.