Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la prima squadra affronta fuori casa l’Albenga

Gli impegni di tutte le squadre granata nel fine settimana

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo otto risultati utili consecutivi, la prima squadra del Ventimiglia Calcio affronta fuori casa l’Albenga, squadra in zona play out strapazzata domenica scorsa dalla Fezzanese (4-0).

Sinora gli ingauni hanno messo assieme solo 11 punti ma ciò non li rende meno insidiosi. Nella difesa granata rientra Alberti dopo un esilio durato cinque turni ma mancherà Mamone.

La juniores ha la possibilità di fare un balzo in classifica ospitando la Sanstevese fanalino di coda. Al Morel gli allievi 2002 dovranno fare di tutto e di più per arginare il Vado terzo in graduatoria. I giovanissimi 2003 proveranno ad espugnare il campo della Carlin’s Boys ultima in classifica mentre gli esordienti 2005 non avranno vita facile allo Sclavi con l’Argentina. Infine i pulcini dovranno vedersela con Dolceacqua, Unione Sanremo e Argentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.