Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, atmosfera natalizia alla Bocciofila di Roverino grazie al presepe di Romano D’Orsi

Intanto i più forti portacolori della Bocciofila sono attualmente impegnati nel Campionato di Serie B

Più informazioni su

Ventimiglia. Com’è da tradizione anche quest’anno, nei locali della Bocciofila di Roverino, in corso Limone Piemonte a Ventimiglia, si può ammirare il Presepe illuminato del Maestro Romano D’Orsi.

I più forti portacolori della Bocciofila sono attualmente impegnati nel Campionato di Serie B. L’Assemblea annuale dei soci, con il presidente Franco Paganelli e i dirigenti del Sodalizio è prevista per il pomeriggio di S.Stefano ( 26
dicembre). Per contatti su altre iniziative tel. (0184)998023. Nella foto del prof. Raneri si vede, in anteprima, i primi visitatori del Presepio 2017/18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.