Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Perri: “Siamo già in campagna elettorale, lo scenario non mi piace per nulla”

L'intervento del consigliere di minoranza in merito allo scenario politico cittadino

Più informazioni su

Vallecrosia. “Apprendo che malgrado manchino ancora sei mesi dalle elezioni a Vallecrosia la campagna elettorale è già iniziata e ciò che mi stupisce è il revival e il rigurgito di vecchie figure che oggi si ripresentano ai cittadini. Una circostanza che mi induce ulteriormente a riflettere su un mio prossimo impegno amministrativo” – così dichiara Fabio Perri, imprenditore e consigliere comunale.

“Il sindaco uscente dichiara di ripresentarsi ma anche altri ex sindaci, da destra a sinistra, si dichiarano o
sono pronti a dichiararsi per correre per la poltrona di primo cittadino: ma mi chiedo – continua Perri – in
questi 5 anni dove sono stati? Si sono mai occupati dei problemi di Vallecrosia ? Hanno mai affrontato le
emergenze che hanno colpito i cittadini? Il panorama che si prospetta per la città in cui sono nato, in cui vivo e alla quale per oltre 20 anni ho dedicato il mio tempo come amministratore non mi piace per nulla, Vallecrosia non merita assolutamente di subire per altri 5 anni quello che ha subito sino ad ora”.

Continua Perri: “Oggi dopo 5 anni di totale abbandono, è troppo semplice farsi avanti. Dove erano questi signori quando la spazzatura invadeva le nostre strade? Quando i cittadini lamentavano l’abbandono del centro storico? Quando a Vallecrosia molte delle attività presenti chiudevano i battenti, dove erano? Credo che l’amore e la volontà di fare qualcosa la si debba avere sempre non solo a sei mesi dalle elezioni.

Tutte queste situazioni che si prospettano mi spingono a pensare sul mio ruolo e ciò che vorrò fare per
Vallecrosia , da mesi sono sollecitato dai cittadini per una mia candidatura. Forse perché mi vedono come una persona seria e sempre presente sul territorio. Non ho preso ancora la mia decisione. Mi confronterò nei prossimi giorni con amici e cittadini ma non voglio permettere a nessuno di rovinare ancor di più la mia città.

Mi preoccupano i movimenti politici, gli schieramenti fini a se stessi, l’attaccamento alle poltrone e per questo mi avvio a pensare con determinazione cosa fare alle prossime elezioni amministrative di Vallecrosia. Sicuramente se intraprenderò questo percorso lo deciderò nei prossimi giorni confrontandomi con tutte quelle brave persone con cui ho intrapreso un percorso e che come unica e solo priorità vogliono il bene di Vallecrosia , senza alcun interesse personale e senza nessuna mania di protagonismo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.